Linda Vincenzi
Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali
Linda Vincenzi
Volta Mantovana (MN) 46049
3451722352
Social: lalindaolistica
Counselor olistico in formazione
Guarigione spirituale Filippina
Metodo Metamorfico
Numerologia Genealogica
Facilitatrice in Mindfulness
-In questo momento della mia vita sto studiando Counselor olistico ad indirizzo), tengo a finalità di tirocinio sessioni di counseling online.
Creo con regolarità gruppi di neomamme online dove andiamo a rivedere i momenti del post parto per portarne consapevolezza.
-Leggo le date di nascita per rivedere quali sono i conflitti principali e trovare modi per conviverci, tengo quindi sessioni dove vado a spiegare al cliente cosa vedo dai suoi numeri e andiamo ad analizzarli.
È un po' come fare counseling ma basandoci sulla numerologia.
Lavoro esclusivamente online (utilizzo la piattaforma Zoom).
- In presenza pratico Guarigione Spirituale secondo il metodo Filippino. Con questa metodologia energetica si vanno a sbloccare ristagni energetici e vecchie ferite. Una volta creata la giusta atmosfera di rilassamento il cliente si lascia trasportare e l’energia fa tutto da sé. È utile per rilasci emotivi.
- In presenza pratico anche la Tecnica Metamorfica dove si andranno a stimolare i punti riflessi della colonna vertebrale ovvero: piedi, mani e testa e nel mentre si andranno a destrutturare le esperienze prenatali.
-In corso: Counseling olistico ad indirizzo gestaltico presso Myamo: Ente di formazione professionale ad indirizzo olistico.
Da maggio 2022 fino a fine 2023 a compimento dell’esame finale.
- Guarigione Spirituale Filippina (Marzo 2023)
Formazione tenuta da Silvia Di Raimondo, Guaritrice Spirituale, Allineamento Spirituale e Formatrice
- Tecnica Metamorfica (Febbraio 2023)
Formazione tenuta da Silvia Di Raimondo, Guaritrice Spirituale, Allineamento Spirituale e Formatrice
- Facilitatrice in Mindfulness (Marzo 2023)
Online, Mindfulness Educators.
Altre informazioni:
Da sempre sono appassionata di Nascita, trovo che tutto (schemi comportamentali, credenze, modi di fare ecc.) derivi da lì, per questo motivo sono in continua crescita e formazione per trovare vari strumenti per aiutare le persone a rivivere quel momento, sbloccare certi ricordi dolorosi e lasciarli andare.
In questo momento mi sto occupando delle neomamme tenendo cerchi di mamme sia in presenza che online e lavorando con loro individualmente. Il mio compito è quello di ascoltarle, accoglierle e dare maggiore serenità possibile affinchè loro si sentano mamme più felici e consapevoli e di conseguenza anche la loro creatura che è appena arrivata viva in un ambiente sereno e confortevole.
Il mio più grande progetto è quello di portare più ascolto possibile
alle persone sia con le orecchie ma anche con il cuore, trovo che ce ne sia veramente bisogno.
Azioni sul documento