Maria Teresa Pergami

Maria Teresa Pergami

Piazza Gran Paradiso Milano (MI),

cell. 348 919 666 0

e-mail: mate70@libero.it

A DOMICILIO

REFLESSOLOGA E OPERATRICE DEL MASSAGGIO OLISTICO

Operatrice di discipline bio naturali, nello specifico riflessologia plantare, riflessologia plantare emozionale, massaggio decontratturante, defaticante, rilassante, linfodrenante.


 

La riflessologia plantare è una disciplina bio naturale ed è una tecnica di massaggio praticato alla pianta dei piedi con digitopressioni effettuate con i pollici delle mani. E’ finalizzata a ridurre tutta una serie di disturbi a carico dei diversi organi, delle ghiandole, delle strutture nervose, della struttura ossea e delle articolazioni del corpo che trovano una propria corrispondenza in punti specifici sulla pianta dei piedi per riavere il proprio benessere psico-fisico.

La riflessologia emozionale è un trattamento che contorna la tecnica di riflessologia plantare per avere un benessere più esteso quello psico-emotivo.


 

I massaggi al fisico hanno l’obiettivo di: decontratturare quelle parti del corpo interessate a tensioni muscolari e sollecitazioni corporee ripetute, antistress utile allo scopo di trasformare in benessere tutti i carichi di natura emozionale che influiscono sul corpo, linfodrenante orientato al miglioramento delle funzioni linfatiche.


 

Riflessologa e Operatrice del Massaggio Olistico con comprovata esperienza dall’anno 2005. Diploma F.I.R.P. (Federazione Italiana Reflessologia del Piede), Certificazioni presso Centro Olistico Milanese per Tecniche del massaggio e Linfodrenaggio manuale.


 

Azioni sul documento

archiviato sotto: