Chiara Belluco

 

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

 

 

Chiara Belluco

Ricevo su appuntamento a Giaveno e Torino

 recapiti: 340 6479635

Mail chiara2619@hotmail.it 

       

 

 

 

 

 

 

Sono un’operatrice Reiki-Metodo Usui, Operatrice Ayurvedica e mi avvalgo di altre tecniche di massaggi olistici

 

Trattamenti Reiki: Il Reiki è un sistema di guarigione naturale, nasce in Giappone all’inizio del ‘900 dalla ricerca di Mikao Usui. Il trattamento Reiki porta benefici a livello fisico, psicologico, emozionale ed energetico. Oltre ad avere effetti sul sintomo, agisce anche sulle cause scatenanti, in particolare se psicosomatiche.

 Attualmente sono un’operatrice Reiki di secondo livello, ho conosciuto l’Associazione Olistica Culturale E.V.A. e la maestra Rina Luigina De Lauri a Genova nel 2016, la formazione è proseguita in questi anni con costanza; negli ultimi mesi, grazie alla collaborazione con un’altra operatrice, ci incontriamo settimanalmente a Giaveno per offrire un servizio anche sul territorio.

 

Massaggi Ayurvedici: L’Ayurveda nasce in India circa 4000 anni fa e si occupa della vita nella sua totalità. Il massaggio fa parte di questa conoscenza, utile a ristabilire l’equilibrio fra mente e corpo. Libera dalle tossine, da tensioni e stanchezza fisica, mentale ed emotiva. Aiuta il sistema digerente, circolatorio, linfatico ed energetico.

Sono operatrice Ayurvedica dal 2015, periodo in cui ho frequentato un anno di scuola presso il Centro Studi Ayurweb di Torino.

Studi e ricerche in questo ambito proseguono, in particolare per la conoscenza e l’utilizzo degli oli più adatti ad ogni persona durante i trattamenti.

 

Massaggi Olistici: La passione per il massaggio, mi ha portato ad approfondire anche altre tecniche di massaggio, in particolare nel 2018 ho conosciuto il M.E.M. ed il Biojoy, due massaggi nati dall’esperienza di vita di Mafalda Ciriale, ReikiMaster.

Il M.E.M. porta alla consapevolezza del proprio corpo, stimola e favorisce l’eliminazione delle tossine e decontrae la muscolatura. Ha effetto inoltre, sul piano emozionale e sulle energie sottili grazie ad un importante approccio sui chakra.

Il Biojoy è un massaggio connettivale ed energico, ha un effetto riattivante, molto utile per sciogliere tensioni e blocchi, permettendo una migliore circolazione di ossigeno e sangue.

La formazione è continua e costante presso il Centro E.V.A. di Genova.

 

Nei trattamenti mi avvalgo anche di tecniche apprese durante altre formazioni, come: 

Massaggio Addominale Coreano presso Holisticaterapia Meridian System con Marco Superbi, 2019

L’utilizzo del massaggio sonoro con le campane di cristallo, formazione svolta a Pinerolo con Isabella Cambiganu, Star Crystal Voice “Voci di cristallo-Libera Scuola”, 2018

Tradizione Spirituale Inca presso l’Associazione Ushai Cuore Sciamanico a Savona con Dona Laura Human, 2016

 

Sono socia dell’Associazione Olistica Culturale E.V.A. di Genova

 

"...Non si vede bene che col Cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." 

Cit. Il Piccolo Principe

Azioni sul documento

archiviato sotto: