On Zon Su School

On Zon Su School
Reflexology Center

Sede amministrativa:
Via Gaggiano 24
19022 Arcola (SP), Italia
Tel. 0187.955.456 – 3921503909
info@onzonsu.com - www.onzonsu.com

On Zon Su Riflessologia tradizionale Cinese del Piede
Corsi amatoriali e professionali triennali di
Riflessologia Plantare Cinese aperti a tutti

 

A: Liguria - Sarzana (SP)

19038, Via del Murello 6, infotel: Tel. 0187.955.456

http://www.riflessologiaplantare.org/corsi-riflessologia-plantare-liguria.html

 


 

l'On Zon Su School è una struttura che raccoglie tutti gli elementi della cultura "olistica & naturale" d'orientamento tradizionale, laico e scientifico. E' sorta per divulgare L'ON ZON SU © "Disciplina Bio-Naturale per il benessere di origine Cinese;  la scuola madre e originaria di quello che in occidente è chiamato con diversi nomi quali riflessologia plantare, reflessologia plantare, riflessologia podalica, massaggio zonale, massaggio plantare, massaggio del piede ecc...propone corsi, stage e seminari,   che formano seri operatori di riflessologia plantare cinese On Zon Su©, curandone la formazione professionale ed operando per inserirli a pieno titolo nel mondo del lavoro  disciplinato ai sensi della legge 14.01.2013 n.  4.  OZS School, costituisce un  gruppo italiano che si occupa di far conoscere l'arte dell'ON ZON SU come tecnica  zonale energetica tradizionale cinese del piede, una scuola tradizionale Asiatica che ha fondato le basi e l'origine della moderna Riflessologia plantare cinese,   che vanta, in questo campo della salute e del benessere,  tradizioni millenarie. O.Z.S. School  è stata fondata nel 1999 come AES - Acupressure European School. Attualmente e supportata dalla Reflexology Center che ne cura la formazione a livello nazionale.

I corsi completi di riflessologia Plantare Cinese On Zon Su sono strutturati in tre moduli di un anno ciascuno. Ogni modulo (ogni anno), è composto da 7/8 w.e.  Ogni anno, vale a dire in ogni modulo, sono trattati degli argomenti a sé stanti,  specifici ed univoci. Per accedere ad un corso (modulo) non è necessario aver seguito uno degli altri moduli perché gli argomenti sono diversi da modulo a modulo. Al termine di ogni annualità singola l'allievo è in grado di operare con risultati soddisfacenti e può da subito iniziare a lavorare o sperimentare quanto appreso. Al termine dei tre moduli (anni) previsti, l'allievo è in grado di operare con risultati professionali d'alta qualità. Ha diritto all'utilizzo del marchio On Zon Su (limitatamente all'uso come pubblicità propria di operatore) ed ha diritto al diploma di operatore professionale di riflessologia plantare della nostra scuola. Il corso è supervisionato e approvato dal caposcuola, il M° Ming, medico di medicina tradizionale cinese e depositario del metodo che potrà presenziare ad una delle prime lezioni   del corso e all'ultimo incontro, durante le verifiche finali di apprendimento dove gli allievi, tra le altre prove previste, presenteranno una relazione su alcuni casi reali. Il nostro marchio garantisce il percorso formativo proveniente dal lignaggio originale della catena dei maestri.

 Referenze, Esperienze, Collaborazioni, Tirocinio, Volontariato nel campo della
sperimentazione sulle Discipline Bionaturali per il Benessere, con Istituzioni Pubbliche e

private in Italia:

  • Inseriti nella lista di istituti formativi in Riflessologia secondo la legge Legge nr. 2 del      1.02.2005 Regione Lombardia  “Norme in materia di Discipline Bionaturali”;

  • Su richiesta della Regione Toscana la nostra scuola ha partecipato ai tavoli di lavoro come specialisti tecnici nel campo della RIFLESSOLOGIA” , per la definizione e l’attuazione della Legge Regionale Toscana (Legge Regionale n. 2 del 3 gennaio 2005);

  • Sono in fase di verifica le pratiche di registrazione alla lista degli istituti formativi della Regione Liguria, sulla base delle Leggi Regionale Liguria n. 6 del 14 Marzo 2006: "Norme Regionali in materia di discipline Bio Naturali per il benessere a tutela dei consumatori" ed eventuali successive.

  • On Zon Su School è inserita nell'elenco degli Istituti formativi della
    Regione Lombardia in ambito di Riflessologia Plantare e DBN.

  • l'ASL n.  20 di Verona: Dipartimento attività Socio Sanitari Integrate; Centro di accoglienza
                                           diurno per disabili mentali e persone down.

  • Verona: CARS - Centro Accoglienza Recupero Sociale - Loc. Ponte Florio

  • Brescia: attività socio sanitare Pubbliche e/o - private: Centro diurno Anziani.

  • Ventimiglia:   S.P.E.S. Associazione AUSER parenti e amici di Portatori di handicap

  • Arezzo: Congregazione Piccole Ancelle del Sacro Cuore - Centro per Anziani

  • ASL n 4 Conferenza sull’integrazione tra Medicina Convenzionale e Naturopatia

Socio Benemerito del Movimento Libere Discipline Bio Naturali


 

Azioni sul documento

archiviato sotto: