*****

Benvenuti alla Gestione delle Iscrizioni

Molti soci hanno il problema dicondividere lo studio con altri colleghio usare i locali di una associazione, un centro fisioterapico o un centro estetico. Abbiamo approfondito le problematiche con lo studio legale convenzionato e possiamo darvi istruzioni precise per risolvere questo problema.

Molti soci hanno il problema di condividere lo studio con altri colleghi o usare i locali di una associazione, un centro fisioterapico o un centro estetico.

Abbiamo approfondito le problematiche con lo studio legale convenzionato e possiamo darvi istruzioni precise per risolvere questo problema.

Si tratta di stipulare un contratto di fornitura di servizi, possibile anche con p.iva forfetaria. In sintesi:

Se gestisco uno studio e voglio ospitare un collega che pratica la stessa o altra dbn, posso usare il co-working
Anche se sono in affitto e il subaffitto è vietato.
Senza vincoli di durata e senza necessità di registrazione.
Con qualche cautela in più si può fare anche tra operatori olistici e operatori sanitari ed estetiste.
Idem nei rapporti con associazioni e società.                    
È una importante novità che può facilitare molto il lavoro e la collaborazione tra professionisti.

Consigliamo la stesura di un contratto personalizzato che tenga conto delle situazioni specifiche e delle condizioni peculiari. Il servizio è riservato ai soci benemeriti e straordinari. Chiedete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Claudio Parolin