Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Notizie / seminario gratuito e assemblea soci 17.04
Navigazione
 

seminario gratuito e assemblea soci 17.04

Due preziose occasioni di incontro e condivisione:

1) l’assemblea annuale (on line)

2) un seminario gratuito (in presenza) su:

     a) “insegnare/imparare/condividere” per chi vuole apprendere e chi vuol formare
    b) “come autopromuoversi nell’attività”

Due possibilità di incontro per vederci e progettare assieme il futuro delle DBN.

Prima opportunità: L’assemblea annuale per approvare il bilancio e rinnovare le cariche. La scadenza è mercoledì 10 maggio alle ore 19 (on line).Valuteremo i numeri del bilancio e le candidature alle cariche sociali e avremo anche tempo per discutere sul futuro del Movimento e delle iniziative per rilanciare nel sociale le nostre attività e la nostra “Cultura della Vitalità”.

Manderemo la bozza di Relazione sul Bilancio e i numeri del bilancio a chi confermerà l’interesse a partecipare chiedendo il link per la riunione a presidentemovimentodbn@gmail.com

N.B. Le candidature alle cariche sociali (presidente e membri del Consiglio Direttivo) devono pervenire alla mail presidentemovimentodbn@gmail.com entro il 30 aprile in modo da poterle inviare ai soci prima dell’assemblea.

Seconda opportunità: Un’occasione unica per ricominciare a incontrarci “di persona” per scambiarci esperienze e soddisfare esigenze. Un incontro di 2-3 giorni residenziali gratuiti come risposta a 2 domande che spesso ci vengono rivolte dai soci:

    a) cosa devo fare per insegnare e organizzare un corso?

        Imparare a insegnare, per tutti quei soci che hanno manifestato la voglia di trasmettere le loro competenze a nuove persone organizzando corsi.

    b) come faccio a farmi conoscere e promuovere la mia professione?

        Imparare a promuoversiper tutti quei soci che stanno iniziando o vogliono allargare la loro attività sia sul territorio, sia utilizzando i social. Quali procedure, possibilità, consigli,                avvertenze, obblighi, rischi, possibilità…

 Valorizziamo le competenze; tra i ns. 1500 soci abbiamo fior di formatori e chiediamo a loro di mettere a disposizione la loro esperienza e competenza, liberamente e gratuitamente.

Spero possa nascere una “Commissione Culturale” che arricchirà la vita associativa negli anni futuri.

In quali date? Dove? Organizzato come?

Lo decideremo assieme sulla base delle risposte che riceveremo entro la fine di aprile.  Contiamo sulla vostra voglia di incontrarsi e condividere le esperienze.

Comunicate a presidentemovimentodbn@gmail.com le vs. aspettative e le vs. disponibilità, comunque il vs. interesse per l’iniziativa.
A presto
Claudio Parolin