Presentazione

Un nuovo strumento per la crescita delle DBN

Vogliamo, con questa newsletter mensile creare uno spazio libero ai contributi di tutti per far circolare le informazioni ma soprattutto per rilanciare le DBN; creare un luogo in cui la cultura della vitalità può esprimersi e crescere; in cui operatori, praticanti, associazioni, scuole ecc. possono ritrovare un discorso comune e confrontare progetti, speranze, sogni.

                                       - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . -

Siamo tutti presi dalla gestione delle ns. realtà quotidiane, i ns. corsi, i ns. trattamenti, le ns. promozioni… insomma occupati dall’attività quotidiana per la pagnotta e questo è inevitabile e giusto. Ma le manifestazioni della vitalità e la prosperità del settore DBN non possono crescere se l’attività pratica non diventa esperienza , l’esperienza non diventa comprensione e la comprensione non diventa saggezza.

         - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . -

E il confronto tra le “teste pensanti” è un formidabile veicolo perché il processo si inneschi e le cose succedano.

È un modo in cui il Movimento Libere DBN, raggiunto il traguardo dei 500 soci e dei 50 enti affiliati, attiva uno dei suoi scopi sociali divulgando le DBN e contribuendo alla crescita culturale e sociale di nuovi paradigmi per l’uomo vivo, la “cultura della vitalità”.

         - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . - . -

Se avete un contributo da dare coerente con le rubriche in sommario (o altre da aprire), speditele a segreteria@movimentodbn.com.