Navigazione
 

seminario gratuito 18-19-20 novembre

Carissimi, con questa comunicazione apriamo le iscrizioni al seminario gratuito su temi “Imparare a insegnare” e “Autopromuoversi programmato per sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 novembre 2023.

Ci incontreremo presso l’agriturismo Casacorra sulle colline emiliane (zona Canossa, tra Parma e Reggio Emilia).

Trovi il programma completo del seminario sul sito a questo link. Se pensi di poter dare un contributo competente alla gestione del seminario, segnalati.

Ricordiamo che il seminario è gratuito per tutti i soci ordinari, benemeriti e straordinari con la tessera in corso di validità.

Per i non soci basta iscriversi al Movimento in data antecedente all’adesione.

Nel foglio excel che trovi a questo link “Posti Casacorra” troverai tutte le sistemazioni possibili con i costi dell’intero soggiorno (2 giorni e 1/2).

L’adesione sarà confermata al momento del versamento della caparra di 50 € da inviare direttamente all’agriturismo.

Iban IT68P0200866391000104585023 beneficiario Azienda Agricola Casa Corra causale “seminario Movimento novembre 2023”.
Inviare ricevuta a casacorra@gmail.com e per conoscenza al Movimento alla mail culturadbn@gmail.com.

Nella mail a culturadbn@gmail.com, con la copia del bonifico, segnala anche il codice della sistemazione desiderata (compreso tra a1 e a16), che trovi nella colonna I del foglio excel “Posti Casacorra”

I posti sono solo una trentina per cui ti invitiamo a confermate in settimana. 

Per ogni chiarimento o approfondimento logistico scrivi a culturadbn@gmail.com e/o telefona a Marco 3288335548.

Claudio Parolin e Marco Roncarati

P.S. Non chiedete se è possibile partecipare on line alle lezioni e ai dibattiti o avere le registrazioni. La risposta è no. Abbiamo scelto di incontrarci “di persona”, consapevoli di obbligare i soci ad un impegno maggiore, ma dopo 4 anni di incontri “on line” vogliamo riscoprire la “diversa qualità” degli incontri tra persone “dal vivo”.  Potranno nascere situazioni nuove, idee e progetti e, perché no, una Commissione Culturale che gestisca in modo creativo le finalità culturali del Movimento.

Claudio Parolin e Marco Roncarati