Damiano Bertocchi

 

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

 

 

Damiano Bertocchi

Via Aldo Lusardi 8, Calvenzano (BG)

recapiti: 3491433819

sito: www.lospaziodellessere.com

info@lospaziodellessere.com

 

 

 

 

 

 

 

Conduco incontri individuali e di gruppo di Biocostellazioni®

 

 

Più di 20 anni fa mi sono trovato ad attraversare un periodo di disagio e difficoltà dove avevo la sensazione di non riuscire a trovare una via d'uscita.
In quel preciso momento ho sentito che l'unica strada possibile da percorrere era quella di assumermi la responsabilità di tutto ciò che mi accadeva con l'impegno di iniziare un cammino di crescita interiore.
La conseguenza di questa scelta ha fatto si che potessi guardarmi dentro ed iniziare ad evolvere sia personalmente che professionalmente.

Migliorando il rapporto con me stesso e con il mio sistema familiare ho potuto verificare il miglioramento del rapporto con le persone intorno a me in ogni ambito relazionale.
Nel mio cammino di ricerca ho scoperto, utilizzato e utilizzo vari strumenti;

Le Biocostellazioni® sono uno di questi strumenti.

 

Subito mi hanno affascinato e risuonato.

Per me è stato come un richiamo.

 

Dal 2018 studio le 5 Leggi Biologiche della natura e le Scienze Biosistemiche.

Dal 2020 sono Diplomato e abilitato a condurre Biocostellazioni®.

 

Cosa sono le Biocostellazioni®?
Sono uno strumento di aiuto alla Vita, sono un'esperienza d'amore e di assunzione di responsabilità che ci permette di osservare l'origine di un malessere e aprirci a nuove soluzioni.
Nascono da un'intuizione di Gabriele Policardo.
Sono la fusione tra le 5 Leggi Biologiche e le Costellazioni Spirituali di Bert Hellinger.

- Le 5 Leggi Biologiche ci permettono di osservare e decodificare un sintomo verificando sempre che è una semplice e sensata risposta biologica a quella situazione/evento che abbiamo vissuto in modo spiazzante.
- Le costellazioni familiari e spirituali ci permettono di mettere in scena attraverso dei rappresentanti, le dinamiche essenziali di una famiglia e osservare dove c'è un disordine.
Ripristinando l'Ordine familiare tutto si alleggerisce e torna a fluire.

Non vogliono essere né una terapia né una "medicina" alternativa.

 

In uno Spazio protetto puoi osservare disagi personali, paure, blocchi o sintomi e cogliere il messaggio prezioso che hanno per Te.
Puoi verificare Chi rappresentano e ripristinando l'Ordine familiare accedere a quel originario flusso d'Amore.
Quando restiamo al Nostro Posto, rispettiamo l'ordine, non ci facciamo carico di compiti non nostri e lasciamo questi pesi sistemici, ritroviamo senso di pace e leggerezza, tutto è più semplice e fluisce nella nostra vita.

Tutto ciò che viviamo come un malessere può cambiare, alleggerirsi e arrivare anche a ritirarsi.

 

Perché conduco incontri di Biocostellazioni?

Perché lo strumento che mi ha permesso di iniziare un cammino di trasformazione interiore, portando leggerezza nella mia vita.

In questa leggerezza ho potuto fare quel cambio di paradigma per osservare senza giudizio e paura ciò che il corpo manifesta e vivo come un malessere.

Ho potuto verificare che un malessere ha origine nelle relazioni disarmoniche della nostra famiglia e può cambiare e arrivare anche a ritirarsi se durante una Biocostellazione guardo con responsabilità cosa c'è dietro e ripristino quella relazione sospesa.

Conduco incontri di Biocostellazioni perché è lo strumento che ha cambiato il mio approccio alle dinamiche della vita donandomi fiducia nel corpo, leggerezza, libertà e sento che molte persone possano trarne beneficio.

 

 

archiviato sotto: