Emanuela Negretti

Emanuela Negretti

Via Mazzini 1

40055 Castenaso (Bo)

Via Argelati 2

40138 Bologna

C.F. NGRMNL73B48A944Y

P.IVA 03438701207

Tel 3896818683 Fax 0510954332

mail: emanuela.negretti@gmail.com

www.emanuelanegretti@altervista.org

 

 

 

CHI SONO

 

Laurea in lettere moderne presso l'Università di Bologna, ho conseguito anche il diploma di solfeggio presso il conservatorio G.B. Martini di Bologna con specialità flauto traverso.

Iscritta all'albo dei giornalisti dal 1997, ho lavorato presso varie emettenti radiofoniche italiane come giornalista e speaker e come addetta stampa per varie società sportive nazionali.

Dopo queste esperienze molto esaltanti ma anche molto impegnative dal punto di vista mentale e fisico, ho deciso di iscrivermi alla Scuola di Naturopatia Ting di Bologna, dove ho conseguito il diploma in naturopatia-operatore del benessere. Attraverso A.MI.UNIVERSITY ho conseguito il diploma di pranoterapeuta con iscrizione n.5201all’albo di diritto privato. Inoltre ho conseguito e sto tuttora conseguendo attestati in vari trattamenti in diverse associazioni e scuole per operatori olistici, ricevendo anche il patentino CSEN/CONI per massaggiatore sportivo. Eseguo vari trattamenti: da quello decontratturante/sportivo, al linfodrenante, dal massaggio psicosomatico al connettivale riflessogeno, dalla riflessologa plantare al metamorfico, oltre ovviamente ad effettuare consulenze naturopatiche e REIKI. Inotre sono insegnante di ginnastica posturale, grazie al metodo scientifico di ATS. Sono Associata al ConaCreis, Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore e Spirituale, ad A.MI. UNIVERSITY, al Movimento Libere DNB.

Azioni sul documento

archiviato sotto: