Francesca Bianchetti

 

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

 


Francesca Bianchetti 

Gardone Val Trompia (Bs) via Padile n. 20

Cell. 3939381909

francesca.bio70@gmail.com

social: FB Francesca Bianchetti 

Instagram francescabianchetti_ 

      

    

 

 

 

 

Riflessologia Plantare, Massaggio Bioenergetico dolce Eva Reich, tecnica metamorfica, floriterapia, Hampuko, Pranich healing 1° livello Reiki,    Tao-Ki e Riflessologia facciale.

 

Ho gestito un’attività commerciale dedita alla vendita di alimenti biologici, prodotti erboristici , fitoterapici e cosmesi naturali dal 2003 al 2019 (Bionaturasas a Villa Carcina).

 

L’attività commerciale   parallelamente ha sempre organizzato attività  culturali quali serate, corsi ed eventi atti a divulgare le Discipline Bio Naturali in generale. La partecipazione agli eventi stessi mi arricchito di un immenso patrimonio personale, che per altro ho completato con un corso triennale di riflessologia plantare presso l’Associazione Consè e con vari corsi specifici delle tecniche che più mi hanno appassionato tra le DBN (il massaggio bioenergetico dolce di Eva Reich  con l’ass. Consè e  con il dott Efrem Sabatti ,   i fiori di bach con l’ass Nalù,  il 1° livello con l’Ass. Pranich healing, il Reiki fino al 3° livello con l’Ass. La via del Cuore, la riflessologia facciale - corso base- con l’Ass Dien chan, il Tao ki con il maestro Engelbert  Maugg, l’Hampuko con Roberto Poli.

 Ho inoltre partecipato durante  questi 16 anni di attività, a moltissimi corsi proposti dalle aziende di cui rivendevo i prodotti (Aromaterapia con la Flora primavera insieme a Laura Savo e  Sonia de Angelis , fitoterpia con la Sangalli,  Ayurdeva con la Maharishi Ayurveda.

 Ho inoltre organizzato e partecipato a corsi di alimentazione macrobiotica con  la dott. Sa Enrica Bertella della Sana Gola, corsi di cucina vegana con Loana Variale.

 

Sono stata socio fondatore e membro del direttivo dell’Accademia di naturpatia Consè, dove ho collaborato anche come docente di fitoterapia.

Sono stata inoltre ideatrice insieme a Luca Pedrali, operatore DBN,  della  prima edizione della Festa del benessere, poi evoluta nell’Associazione le Vie del Benessere, che ha promosso annualmente un meraviglioso evento dedito alla divulgazione delle Discipline Bio Naturali.

 Attualmente sono iscritta alla Scuola del Sintomo Daleth, per approfondire le dinamiche  mente - corpo - spirito, per approfondire un tema a me molto caro, che ho iniziato a conoscere attraverso la dott,sa Ranville e la metamedicina, per poi cercare altre spiegazioni anche nelle teorie della neurobiologia, la genealogia ecc.

 Ho già inoltrato l’iscrizione al secondo anno e intendo anche proseguire con il terzo.

 

 

 

 

 

 

 

Azioni sul documento

archiviato sotto: