Manuela Lanari

  •  

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

Manuela Lanari

Via Camerano, 6 – 60128 Ancona

331.2663058

manulanari@gmail.com

 

Mi considero un’Operatrice Olistica a tutto tondo, quando la persona si rivolge a me cerco di lavorare insieme a lei su tutti i piani. Utilizzo Discipline Bio Naturali con lo scopo di facilitare l’attivazione delle sue energie di autoguarigione cercando lo strumento a lei più affine e quello che ritengo più efficace. Adoro il mio lavoro e mi ritengo privilegiata nel poter osservare come i sintomi e i blocchi sono la molla che ci permettono di evolvere interiormente!

 

Riflessologia Plantare

  1. a studio e la pratico dal 2008. Ho iniziato a conoscerla tramite una scuola di Riflessologia Naturopatica di 3 anni che mi ha formata come operatrice in Discipline Bio Naturali , poi ho proseguito con altre 2 scuole di formazione CSEN: una di secondo livello e un’altra incentrata sul metodo Fitzgerald di I e II livello e la Riflessologia Indiana, Massaggio Thai del piede, On Zon Su.

È il mio strumento di lavoro preferenziale attraverso il quale approccio la salute del cliente dal punto di vista anamnestico e terapeutico. Molto potente, ci integro anche, se c’è bisogno, tecniche energetiche per favorire lo scioglimento di blocchi.

 

Naturopatia, Floriterapia e Visualizzazioni

Conosco e pratico la Floriterapia di Bach dal 2001 successivamente ho inserito anche altre floriterapie internazionali: Fiori Californiani, Australiani, Alaskani, Italiani, ecc. Uso proporre un abbinamento tra Riflessologia, Floriterapia e rimedi fitoterapici per far sì che la guarigione sia più fluida e senza recidive su tutti i piani: fisico, energetico, emotivo, mentale e spirituale. Utilizzo anche tecniche di visualizzazioni guidate per rendere più profondo il rilassamento della persona ed invitarla ad esplorare il proprio mondo interiore per l’elaborazione e come spunto per la propria crescita, tecniche apprese dopo un percorso internazionale che ho seguito per 4 anni.

 

Domoterapia

Metodo per riarmonizzare le energie della casa e degli ambienti di lavoro. Lo uso dal 2019 dopo un corso di Domoterapia Alkemica. Lo sto integrando nel mio lavoro, perché nel corso degli anni ho notato quanto incida pesantemente sul benessere della persona soggiornare in ambienti carichi di energie disarmoniche. Gli effetti dopo il riequilibrio e l’innalzamento delle energie dell’ambiente sulla persona sono stupefacenti!

 

archiviato sotto: