TERESA FAMIGLIETTI

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali    

TERESA FAMIGLIETTI

VIA BASSANELLO n° 9 - ROMA (RM) 00189      Cell. 334/3360040

E-mail: teresafamiglietti@hotmail.it

Sito: www.lasceltadelbenessere.it   

 

Consulente /operatore olistico / professionista in Kinesiologia e discipline bio naturali / Reki / fiori di Bach / essenze e cristalli / costellazioni familiari / tecnica Bowtech e Bowtech emozionale. Con esperienza ventennale.

 

Formazione: Kinesiologia emozionale metodo One Brain. diplomata come consulente ed istruttore dalla scuola Three in one concepts (California) con 1200 ore di studio con la faculty Marie Louise Marty e con i fondatori del metodo, Gordon Stokes e Daniel Whiteside.

Kinesiologia corsi Touch for health e energia tibetana.

 

Metodo K.E.I. Creatrice Teresa Famiglietti. Kinesiologia emozionale italiana. (percorso per operatori olistici e discipline bio naturali). (Corsi individuali o di gruppo per crescita personale).

 

Tecnica Bowtech e Bowtech emozionale. Formazione: diplomata scuola therapy academy australia di Oswald ed Elaine Rentsch, Bowen Italia: Piero murano, Sheila, Regula, Annie e Margaret.

Altre discipline bio naturali come Fiori di Bach e acque informate, luci White, essenze, cristalli, bio risonanza, lavaggio emozionale, costellazioni familiari, Reki ecc. Formazione: scuola N.A.T.A. Dott. Fiorella Lucani, Roma(percorso studio di tre anni).

Pratico dal 2004 le discipline bio naturali a Roma tramite l’ass. La scelta del benessere.

Dal 2007 pratico discipline olistiche: Bowen e la disciplina Kinesiologia emozionale, insegno corsi One Brain e metodo K.E.I.

Riconosciuta dall’Ass. A.K.S.I. Associazione professionisti Kinesiologi specializzati Italiani.

 

Ringrazio tutti i clienti e formatori, che in questi venti anni di studio e pratica hanno contribuito a risvegliare ed arricchire la mia esperienza e consapevolezza, ognuno di loro ha portato un proprio universo donandomi tantissimi strumenti per cui è nato il metodo K.E.I.

 

METODO K.E.I.

 

Il metodo k.E.I. è stato messo a punto dopo anni di esperienza nel campo dell’olistico da Teresa Famiglietti e un gruppo di colleghi che praticano discipline olistiche, ma soprattutto contiene tutta la consapevolezza che hanno portato i numerosi clienti.

Il metodo K.E.I. è un metodo olistico e bio naturale, ha un approccio dolce e gentile nel corpo, aiuta a trasformare e riattivare le energie, per integrarle e armonizzarle.

Utilizza tecniche e strumenti kinesiologiche, il test muscolare leggero e sottile (una vera arte di sensibilità) come indagine nel corpo fisico sui muscoli e nei corpi sottili.

Lavora tramite dei punti ben precisi della medicina cinese nel corpo. Stimolando e attivando questi precisi punti si sviluppa un dinamismo utile a riattivare i flussi interni energetici, e inoltre il metodo punta a ristabilire la griglia energetica del campo esterno, trasformando blocchi energetici e momenti di stallo della vita.

Utilizza una mappa emozionale” la realtà delle realtà” per riconoscere la vera realtà, il test muscolare identifica dove sono bloccate le nostre emozioni e stati d’animo, liberando convinzioni e percezioni errate nella griglia dell’ego.

Lavora sia sul centro motore istintivo (intelligenza dinamica), sia sul centro emotivo sentimentale che sul centro intellettuale razionale, integrando mente, corpo, cuore, spirito.

Studiare e praticare il metodo vi porta a raggiungere una buona integrazione e crescita, per arrivare a sviluppare un individuo vitale, equilibrato e saggio. Risvegliando le vostre potenzialità e talenti innati, arricchendovi di strumenti utili per poter gestire al meglio lo stress e i cambiamenti nelle diverse fasi della vita.

Il metodo K.E.I. non cura, sviluppa l’amore e la guarigione.

Per ulteriori informazioni sul metodo e corsi visita il sito: www.lasceltadelbenessere.it

  

Sono favorevole a promuovere le discipline bio naturali libere, per far fronte e riconoscere le nostre diversità e i propri bisogni, e in più lo sviluppo della vitalità dell’individuo nella scelta della propria crescita e benessere.

Azioni sul documento

archiviato sotto: ,