Simona Costantino

 

Socio Movimento Libere Discipline Bio Naturali

 

                                                                                         Simona Costantino 

Milano, via Viganò e via Castel Morrone

338 9720983

        simocostantino19@gmail.com

         www.myshiatsutime.it

        

                   

Pratico shiatsu a Milano dal 2015. Dal 2017 integro anche l’uso dell’aromaterapia e degli oli essenziali, con formule specificamente pensate sulle caratteristiche ed esigenze del cliente. 

 

Ho iniziato la mia formazione presso la scuola Shiatsu Xin di Milano, diretta da Franco Bottalo, dove ho frequentato il Corso Triennale di formazione professionale per Operatori Shiatsu. Gli anni successivi sono dedicati all’approfondimento teorico della Medicina Tradizionale Cinese e alla pratica di tecniche complementari allo shiatsu, come la lettura dei polsi e lingua, l’uso della moxa e degli oli essenziali. L’arte del lavoro sul corpo è inoltre integrata anche dall’uso delle tecniche craniosacrali. Nel 2017 ottengo l’attestato di Competenza in Discipline Bio-Naturali, certificato da Regione Lombardia (RL00466850 secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia, ai sensi della legge regionale 19/07), per effettuare trattamenti/consulenze con tecniche di shiatsu finalizzate alla piena espressione della vitalità della persona.

 

ad associazione operatori shiatsu xin e alle iniziative di Hoshado – Scuola di arte e natura a Bergamo

 

Altre informazioni di rilievo ……………………………………………..

 

Pensieri, proposte, progetti o tutto quello che vi interessa comunicare……………….

 

 

Nota importante da cancellare prima dell'invio:

1) Elencate le discipline che praticate e che avete studiato tutte le volte che serve e citate anche i termini DBN e Discipline Bio Naturali tutte le volte che è utile.

2) una volta apparso il vs. profilo sul sito del Movimento, inserite nei vostri social (sito, facebook ecc.) il link alla vostra pagina sul sito del Movimento. In questo modo il sito del movimento e il vostro profilo avrà il massimo di visibilità.

Azioni sul documento

archiviato sotto: